Skip to main content

Francesco Stefanini all’Anfiteatro delle Stagioni

francesco_stefanini

francesco_stefaniniVenerdi 19 giugno nuova mostra organizzata dalle ScuderieMArteLive e il nuovo Anfiteatro delle Stagioni nel parco adiacente al Colosseo Quadrato all’EUR, via Romolo Murri angolo via del Turismo – vicino a Palombini. Il verenissage è previsto per le 20.30.

Nell’area Expo ScuderieMArteLive allestirà una mostra grafica e una di fotografia. Esporranno: Francesco Stefanini (grafica) e Vincenzo Restuccia (fotografia).
L’anfiteatro delle Stagioni sarà un nuovo spazio dedicato al design e ad ogni forma di espressione artistica, capace di competere con gli standard di metropoli come Berlino, Barcellona e Madrid diventate negli ultimi anni punto di riferimento per le avanguardie.

Francesco Stefanini è un giovane grafico che ama creare le sue composizioni unendo la poesia sognante di un collage ritagliato con le forbici arrotondate, alla freddezza di un mac. Quello che ne viene fuori è un meltin pot di sensazioni ed emozioni convertite in immagini scomposte.
Nessuna particolarità stilistica o di contenuti contraddistingue un’opera dall’altra, niente sembra collegarle, ma sono tutte pervase da un senso di profonda concentrazione di sentimenti.