Francesco Stefanini all’Anfiteatro delle Stagioni

francesco_stefanini

francesco_stefaniniVenerdi 19 giugno nuova mostra organizzata dalle ScuderieMArteLive e il nuovo Anfiteatro delle Stagioni nel parco adiacente al Colosseo Quadrato all’EUR, via Romolo Murri angolo via del Turismo – vicino a Palombini. Il verenissage è previsto per le 20.30.

Nell’area Expo ScuderieMArteLive allestirà una mostra grafica e una di fotografia. Esporranno: Francesco Stefanini (grafica) e Vincenzo Restuccia (fotografia).
L’anfiteatro delle Stagioni sarà un nuovo spazio dedicato al design e ad ogni forma di espressione artistica, capace di competere con gli standard di metropoli come Berlino, Barcellona e Madrid diventate negli ultimi anni punto di riferimento per le avanguardie.

Francesco Stefanini è un giovane grafico che ama creare le sue composizioni unendo la poesia sognante di un collage ritagliato con le forbici arrotondate, alla freddezza di un mac. Quello che ne viene fuori è un meltin pot di sensazioni ed emozioni convertite in immagini scomposte.
Nessuna particolarità stilistica o di contenuti contraddistingue un’opera dall’altra, niente sembra collegarle, ma sono tutte pervase da un senso di profonda concentrazione di sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti