Biorn al Contestaccio

Biorn_-_Venere

Biorn_-_VenereMercoledì 24 giugno a partire dalle 22:00 il palco del Contestaccio ( Via di Monte Testaccio 65/b) ospiterà una nuova serata di ScuderieMArteLive che vedrà protagonisti i Biorn, storica band delle ScuderieMArteLive. Apriranno la serata altre due giovani band: i Neriade e i Mila Herzel.

I Biorn, band pop-rock romana composta da Aure (batteria, percussioni), Blaze (voce, chitarre, synth), Eddie (voce, basso, contrabbasso) e Manuela (chitarre, synth, pianoforte, fisarmonica), coniugano un approccio classico alla canzone italiana con le tendenze più all’avanguardia del panorama nazionale e internazionale. La band costruisce pezzi freschi e leggeri arricchiti da sonorità elettroniche e da testi ricercati che si configurano come veri e propri affreschi sonori. I Biorn hanno all’attivo l’ ep “Verso Nord” del 2006 e l’ album “Venere” del 2008, oltre a un videoclip omonimo presentato di recente e prodotto da Solobuio Visual Factory.

I Mila Herzel, trio romano di musica rock nato nel 2001, hanno deciso sin dalla loro nascita di proporre un repertorio completamente originale muovendosi nella costante ricerca di un soud personale e innovativo. La band propone un sound forte e dinamico, gli intrecci di chitarra, basso e batteria costruiscono pezzi forti, energici e graffianti, talvolta arricchiti anche da tastiere e campionature. I Mila Herzel hanno all’attivo, oltre a un calendario ricco di date live, il demo “Sono io” di cinque tracce, in cui la band mostra una notevole maturità sonora e una costante volontà di perfezionamento.

I Neriade, gruppo romano di recente formazione composto da Simone (basso), Willie (voce,chitarra), Tommaso (chitarra) e Manuel (batteria), propongono un sound alternative-rock graffiante e coinvolgente. Nonostante sia nata da poco tempo, la band vanta già un buon seguito di pubblico e numerose date live in molti locali della capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti