MArteLive Milano: seconda edizione!

bitte_milano

bitte_milano

 

Martedì 9 e 16 giugno 2009 sarà il circolo Arci BITTE di Milano ad ospitare la seconda edizione di MArteLive Milano. Le sezioni artistiche in concorso saranno: Musica, Pittura, Cinema, Letteratura, Fotografia. I vincitori delle selezioni parteciperanno alle finali nazionali 2009 previste per la fine giugno a Roma.

Martedì 9 giugno si esibiranno per la sezione musica il cantautore Matteo Plevano e i gruppi Vick Frida, Gli Eroi, Il Sogno e BMC

Per la sezione Pittura a sfidarsi saranno Fabio Ramunno e Claudio Rivetti

Per quanto riguarda il cinema e la sezione CortiCircuito i film proiettati saranno dei registi Pierfabrizio Paradiso, Sarah Orlandi e Vincenzo Ricciuto (Redial)

E infine, per la sezione letteratura, si sfideranno gli autori: Viviana Paneghini (Kics 83), Maurizio Orsi, Yari Davoglio, Tiziana Calletti

La giuria di qualità sarà composta da Cosetta Titta Raccagni (videomaker), Valeria Morosini (attrice) Barnaba Ponchielli (giornalista musicale) Ferdinando Mirada aka Dj Pandaj

La location
Il BITTE è un’associazione culturale / circolo ARCI e nasce come piattaforma multifunzionale per esprimere e condividere culture. Unobitte_milano_2 spazio dedicato alla socialità e all’espressione della creatività, un luogo dove promuovere arte contemporanea, libri, performances, spettacoli teatrali e musica.
Il BITTE organizza corsi e workshop su diverse discipline, con una sensibilità attenta a coinvolgere le diverse fasce di età, rivolgendosi sia al quartiere che alla città nel suo insieme.
Situato in via Watt 37, nel cuore di una periferia in veloce trasformazione, il BITTE vuole diventare un luogo di aggregazione che coinvolga tutta la città di Milano

Ingresso libero con tessera ARCI 2009. Per informazioni e tesseramento on line

www.bittemilano.com

www.martelive.it

Circolo Arci BITTE via watt 37 Milano

Info 02 36531011 info@bittemilano.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti