Skip to main content

I Live di MArteLabel al MEI 2009

soul_driverss

soul_driverss

A Faenza il M.E.I. – Meeting Etichette Indipendenti – la nuova MArteLabel presenta le sue prime produzioni. Sabato 28 e domenica 29 novembre 2009, MEI (Meeting Etichette Indipendenti) – Faenza

MArteLabel, la nuova etichetta discografica di MArteLive si presenta agli addetti ai lavori in occasione del MEI 2009 con i migliori artisti selezionati al MArteLive 2009 e le sue prime produzioni.

Cinque esibizioni in programma durante la due giorni faentina a partire da sabato 28 novembre con i This Harmony, premio della critica al MArteLive 2008, la formazione pop rock umbra dei Petramante, e i Nobraino, una delle indie rock band più in vista del momento che presenterà in anteprima nello spazio “MEI d’autore”  il nuovo album in uscita per marzo 2010 e realizzato in collaborazione con Giorgio Canali.

I Nobraino sono una delle band più promettenti della nuova musica italiana che riesce riprodurre sul palco uno spettacolo coinvolgente ed eclettico dove la musica interagisce con il teatro, la poesia, la danza, la clownerie, il cinema e le arti visive.

Domenica 29, si esibiranno invece i Soul Drivers, vincitori della nona edizione di MArteLive che presenteranno anche il videoclip di “Why Did your Love falla part” premio realizzato da Keitai srl, e i Tubax, premio speciale M.E.I. al MArteLive 2009.