MArteLive segnalato su “L’agenda della notte”

agenda_della_notte_roma

agenda_della_notte_romaMArteLive è stato segnalato su L’Agenda della Notte 2009, la guida alla città che non dorme – Roma.

L’Agenda della Notte è una GUIDA per affrontare la notte secondo i vostri più svariati stati d’animo: per chi vuole scatenarsi, per chi vuole stare in compagnia di un gruppo di amici, per chi vuole trasgredire, per chi vuole mangiare e bere bene.

E’ un vademecum notturno che vi accompagnerà nella ricerca di tutto quello di cui avrete bisogno: dalle farmacie alle cornetterie, dalle lavanderie ai wash dog. 

Ma certamente il pezzo forte è la GUIDA AI LOCALI, che sono stati tutti visitati personalmente: pub, birrerie, discoteche, ristoranti, sono stati scelti per le loro peculiarità, la qualità del loro servizio, l’originalità e così via. Spesso abbiamo parlato direttamente con i proprietari e il personale per confrontare le nostre impressioni; altrettanto spesso, sotto le mentite spoglie di anonimi clienti, abbiamo passato delle splendide serate di “lavoro”! 

Completa la GUIDA un planning settimanale, dove annotare gli impegni, della notte naturalmente! Il mondo dei locali notturni è così variegato e volubile che sicuramente ci sarà sfuggito qualcosa. Speriamo comunque di aver fornito un quadro abbastanza completo. Continueremo attivamente a lavorare e selezionare, a seguire le mode dei locali notturni, a non dare ascolto ai nostri fegati arrabbiati, a passare notti insonni, a conoscere nuovi posti e nuove tendenze, per tornare il prossimo anno con una GUIDA ancora più completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti