Skip to main content

CarneMvale 2010. Special guest: Vinicio Capossela

carnemvale2010

carnemvale2010Ballo in Maschera nel XXI secolo per il Carnevale Ambrosiano 2010
Sabato 20-02-10 | EAST END STUDIOS  – MI

SPECIAL GUEST: VINICIO CAPOSSELA: CONCERTO ESCLUSIVO IN MASCHERA

Torna anche quest’anno il party di carnevale piu’ colossale del nord Italia: il CarneMvale 2010, ballo in maschera per il carnevale Ambrosiano – patrocinato da Regione Lombardia – che si terra’ di nuovo agli East End Studios di via Mecenate, la sera del 20 febbraio 2010, dalle 18:00 alle 06:00.

Organizzato da Opposticoncordi, celebri ‘agitatori’ delle notti milanesi – e arrivato alla XII edizione – il CarneMvale è una kermesse a tutto tondo che comprende concerti live – dopo i Bluvertigo, special guest dell’edizione 2009, quest’anno e’ atteso grandissimo ospite musicale: VINICIO CAPOSSELA che per l’occasione si esibirà in uno speciale ed esclusivo ‘Concerto in Maschera’.

Ma è la musica a farla da padrone: musica a 360° con 8 sale dedicate a 8 generi diversi: dal rock alla trance, dal pop alla minimal house, passando per il genere industrial, punk, reggae e hip hop, drum ‘n’ bass e tanti altri. È prevista anche una sala di decompressione con musica chill-out e bevande analcoliche a disposizione.

La location, gli East End Studios di Milano, sono un gigantesco complesso di studi televisivi, tramutato per una notte in tempio dellalocandina_2010_cut musica e della cultura. 10mila metri quadrati di spazi all’aperto e al coperto, trasformati in maniera suggestiva e pittoresca grazie alla collaborazione dei migliori giovani artisti e operatori dello spettacolo in città.

L’organizzazione è coordinata da Opposticoncordi e realizzata con la partecipazione di diverse e riconosciute realtà milanesi. Più di 200 persone coinvolte nell’organizzazione, 30 mila watt di impianti, patrocini della Regione Lombardia, della Provincia di Milano e del Comune (a testimonianza della natura ormai consolidata e fortemente istituzionale dell’evento), diversi partner media, e un team, il nocciolo dell’organizzazione dell’evento, che da un lustro propone un evento decisamente metropolitano, europeo e di assoluto impatto nazionale.

Un’organizzazione che mette a disposizione del pubblico (il 90% delle persone vengono mascherate, rendendo la grande area degli East End una grande ‘fiera’ del trucco) non solo la musica delle 8 sale e di Vinicio Capossela ma anche spazi ludici (una ludoteca con giochi di società e tavoli da gioco), un servizio di accoglienza e sanitario interno ed esterno, la possibilità di scegliere tra 3 diverse tipologie di biglietto (che corrispondono a un determinato orario di ingresso e al concerto nel main stage), una serie di momenti a corollario, come fachiri e mangiafuoco, acrobati e giocolieri, megaschermi e performance di micromagia, improvvisazioni visive di arte pittorica e visual digitali, cyber combattimenti (dopo i combattimenti medioevali dello scorso anno)…

Insomma, il CarneMvale 2010 si appresta a porsi nuovamente al centro dell’attenzione generale, uno spazio gigantesco in cui confluiranno decine e decine di attrazioni per tutti i gusti e le età (compresi i bambini, spazio anche per loro con spettacoli ad hoc nelle prime ore dell’evento). Il CarnemVale 2010 si preannuncia come uno degli eventi più clamorosi dell’anno!

 

CARNEMVALE 2010

20-02-10 | EAST END STUDIOS – Milano

Open h 18 | Close h 06 | 5/15/25€ – TRAVESTIMENTO OBBLIGATORIO

Info: www.opposticoncordi.it

East End Studios: via Mecenate 84/90 – Milano (Parcheggio: via Fantoli)


Per acquistare direttamente on-line:
– ingresso al Carnemvale senza concerto
http://www.mailticket.it/mailticket/spettacoli_dettaglio.php?id=4b66e42be7282
– ingresso al Carnemvale + concerto http://www.mailticket.it/mailticket/spettacoli_dettaglio.php?id=4b66e5c55ff5c