Skip to main content

The holy hour media partner di MArteLive

logotheholyhour

logotheholyhourThe Holy Hour Web Magazine nasce nel 2003 per promuovere e recensire i lavori di artisti emergenti e indipendenti. Il suo fondatore, Michele Perrella, critico musicale e webmaster, scrive recensioni per vari portali di musica e coltiva un sempre più crescente interesse per gli artisti e le band underground; quelle che suonano nei box o nelle cantine, quelle che strappano applausi alla gente seduta nei locali o nei pub.

L’idea e la voglia di fare qualcosa per la musica emergente si concretizza con la creazione della webzine che si afferma presto come solida realtà e punto di riferimento per molte band, musicisti e cantautori. Data l’immediata e consistente mole di lavoro il sito si avvale di una vera e propria redazione grazie a collaborazioni esterne di esperti musicali e recensori provenienti da varie parti d’Italia. I curatori e amministratori ufficiali del magazine sono: Michele Perrella (Responsabile della webzine) Mimmo Belardo (Responsabile myspace), Alessandro Marano (Recensore).

Ad oggi The Holy Hour fornisce valide ed accurate recensioni, promozione per demo e promo, visibilità ai gruppi emergenti tramite interviste ed organizzazione di eventi live.

Indirizzi e contatti:

www.theholyhour.it

www.myspace.com/holyhour

The Holy Hour su Facebook

Mail: redazione@theholyhour.it