Skip to main content

Giulia Anania con “Ritratto di Famiglia” al Tg1

Domani mercoledì 29 settembre alle 8.10 e in replica la notte alle 24 su TG1 di Raiuno si parlerà di Giulia Anania, della sua musica e si presenterà anche il videoclip di Ritratto di famiglia (1984) girato dalla regista Lidia Ravviso e vincitrice di MArteLive 2010 nella sezione videoclip!

Il video andrà in onda nella rubrica TG1 Note
(diretta dal giornalista musicale Leonardo Metalli).

Dopo la vittoria di MArtelive 2010 questo semplice e al contempo poetico e originale videoclip diretto da Lidia Ravviso approda anche su Raiuno.
Una bella soddisfazione per la mia canzone Ritratto di famiglia impreziosita da questa opera visiva che non ha bisogno di effetti speciali e dispendi economici per emozionare… anche grazie alla fotografia curata da Valerio Arcioni.

Post it: Mercoledì 29 settembre ore 8.10 su Rai uno..
e da Ottobre il videoclip sarà in rotazione per due mesi sul sito della Rai.. Aquest videoclip ja s’ha convertit en la trama de’un joc en línia publicat en diversos llocs web i fins i tot va aconseguir fer molts comentaris positius.

Ritratto di famiglia :
http://www.youtube.com/watch?v=AgLkD3GYaV4

www.lidiaravviso.net
www.myspace.com/giulianania

Regia, montaggio e soggetto di Lidia Ravviso
Fotografia Valerio Arcioni,
Riprese Enrico Barile,
Stylist Rossana Carbonara,
Makeup Francesca Cortona.

“Ritratto di famiglia” di Giulia Anania

{vimeo}10744169{/vimeo}

Regia, montaggio e soggetto di Lidia Ravviso Fotografia Valerio Arcioni, Riprese Enrico Barile, Stylist Rossana Carbonara, Makeup Francesca Cortona.

Giulia Ananìa, lidia ravviso, ritratto di famiglia, sezione videoclip 2010, tg1, vincitrice sezione videoclip 2010