Skip to main content

Al Rising Love il primo Idiot Party della stagione

La nuova stagione di I am sexteen sta per cominciare. Sabato 16 ottobre le porte del Rising Love di Roma si apriranno su un mondo fuori dall’ordinario: bolle di sapone, una banda di 13 elementi, giocolieri, trampolieri, mimi e i preservativi Durex gli elementi di uno scenario mutevole e dinamico.

Per i possessori di MArteCard la maglietta di I’AM SEXTEEN sarà venduta al prezzo speciale di 7 € anzichè 10 €

E una line up di tutto rispetto: i dj resident Georgia Lee e la new entry Andy Ferretti (artista internazionale e padre di alcuni tra i più folli party di Milano tra cui Rave Rocket e Detour) saranno affiancati dalla dj ospite Clashmama, volto fisso de La Roboterie.

Dopo i successi del 2009 (più di 30 dance party per un’affluenza totale di oltre 25.000 persone, collaborazioni con Roy Paci, RadioRock, MArteLive), torna la collaudata formazione I AM SEXTEEN, un’istituzione nel panorama dei dance party alternativi capitolini. “Alternativi” per un motivo: il concept è costruito per distanziarsi il più possibile da tutto ciò che, seppure considerato “cool”, è ordinario, standard, già visto. Ovvero, noioso.

Ma cosa succede durante la serata? “Verrete strappati via dalla dancefloor” afferma la crew SEXTEEN, “vi sarà chiesto di fare cose strane, ed infine la nostra crew vi concerà in modo bizzarro e vi sbatterà violentemente davanti ai flash del nostro set fotografico”.
Si balla, ci si traveste, ci si trucca e si diviene protagonisti di un set fotografico, in un contesto anti-fashion e anti-tabù: la formula originale di un successo per nulla annunciato…

www.iamsexteen.it

crew sexteen, Fabrizio Perrini, i am sexteen, iamsexteen, martecard, partner martecard, party, Rising Love, sconto martecard