Skip to main content

ScuderieMArteLive al Contestaccio con ospiti i Locomotif

Ultimo mercoledì di ottobre al Contestaccio con in programam Francesco Spaggiari, Skardellas e ospiti direttamente da Catania i LOCOMOTIF, vincitori del Premio della Critica a cura del MEI per “GENERAZIONE MUSICALE A PROGETTO”.

I Locomotif sono impegnati nella realizzazione del loro primo videoclip e del allbum di prossima uscita con MArteLabel e che sarà presentato al MEI 2010.
Appuntamento Mercoledi 27 ottobre, ore 22.30 – Via di Monte Testaccio 65b – Roma

{tab=Biografia}

Locomotif – www.myspace.com/locomotifband
Io mi chiamo Federica, canto e suono le campanelle giocattolo. Carmine suona un vecchio piano Rhodes. Luca batte i tamburi madreperlati e Caraci sogna il basso. Il resto deve ancora accadere. Braingstorming: il sogno, il viaggio, il bianco e il nero, il verde prato, la trasparenza del vetro, calvino, magritte, la sicilia, i mezzi di locomozione, la semplicità, la lontananza, modugno, ieri, i nodi alla gola, il silenzio, la leggerezza, pirandello, il circo, la luna e i falò.

Fracesco Spaggiari – www.myspace.com/semicrome
francesco-spaggiari
Meticcio romano-romagnolo, un cantautore distratto; nato pigro e settimino l’otto/sette/settantasette, appena dopo la mezzanotte di un poker di sette mancato. Inizio lo studio del pianoforte all’età di sei anni, per dedicarmi poi alla percussione sgrammaticata e autodidatta di qualsivoglia chitarra: dalle forme classiche della musica da camera (e da spiaggia) alle incursioni notturne delle osterie acustiche, fino alle distorsioni elettriche dei sottoscala e delle assemblee studentesche.


Skardellas – www.myspace.com/skardellas
skardellasSkardellas: Two tone Ska band in piedi dal 2002. Alle spalle anni di concerti in locali, centri sociali e festival di Roma e provincia in particola modo. Live concitati, veloci. In scaletta da sempre alcuni dei pezzi migliori in puro two tone. Monkey man, three minutes hero, Too much pressure, Gangster. E pezzi propri, sempre in rigoroso two tone.

{/tabs}

Fede
locomotif1
locomotif2
locomotif3
locomotif4
locomotif5

contestaccio, francesco spaggiari, locomotif, martelabel, mei, scuderiemartelive