Skip to main content

LetteraturaViva. Stasera Angelo Elle

Stasera 30 novembre al 15Gradi a partire dalle 21.30 ultima serata di ScuderieMArteLive in attesa dei primi autori in concorso per il 2011. Ospite speciale Angelo Elle, vincitore MArteLive 2007 e anche due dei protagonisti di quest’anno: Patrizio D’amico e Marla MacMaude.

Il concorso della sezione Letteratura di MArteLive prevede una selezione dal vivo con un massimo di 5 autori, gruppi letterari o interpreti per serata. I migliori artisti selezionati si esibiranno davanti alla giuria di qualità composta da partner e addetti ai lavori durante l’undicesima edizione di MArteLive a maggio 2011.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni CLICCA QUI! 

{tab=Programmazione}

{eventlist showcat=0}2{/eventlist}

{tab=Angelo Elle}

angelo_smallFonico e videomaker, arrangiatore, scrittore e musicista attivo da più di 10 anni nel settore musicale, teatrale e televisivo sia in veste di performer oltre che di tecnico, portando i suoi progetti e le sue competenze anche all’estero ( Giappone, Singapore, Germania, Korea) e collaborando con artisti quali Giorgio Barberio Corsetti, Marco Balliani, Antonio Latella, Philip Glass, Luis Bakalov Piovani, Montesano, Renato Serio, Frizzi, Paolo Vallesi, Lisa , Finardi, Baccini , Marina Rei , Amaglia Grè, Ascanio Celestini, Noah , Morgan , Federico Salvatore, Bungaro , Populizio, Kylian, Emio Greco, Morgan, Scapino, Noah ecc ecc

Eccentrico?No, solamente schizofrenico, divide gli spazi creativi della CookMusic con JAson, l’alterego protagonista dei suoi racconti, un vampiro fashion e amante della moda, 100 folletti raffiguranti Angus Young e un angioletto Gay che gira nudo per casa.

Come artista ha lavorato per molti anni con Liliana Richter e Giulio Albamonte, già produttori di Blossom Child, Valeria Rossi, Fluydo, Mondorhama.

NEL 2007 con il libro ECOSTESS vince il MARTELVE sezione letteratura e vince il premio DIETRO LA NUCA DELLA CITTA’ partecipando a tutta una serie di manifestazioni (Festival di Cervia, Estate alla Sapienza,Sing your Song, Matese Festival, Fanote Festival, Today I’m Rock, Frammenti Martelive, Arè Rocl Festilva, Formia Rock,Pieve Rock ecc ecc.

Attualmente titolare dell’etichetta studio di registrazione COOKMUSIC

{/tabs}

15gradi, angelo elle, concorso 2011, LetteraturaViva, Marla MacMaude, patrizio d'amico, San Lorenzo, scuderiemartelive