Skip to main content

Buone Natale e felice Arte Nuova!

Foto di Carmine Arrivo
Foto di Carmine Arrivo

Si è conclusa sabato 18 dicembre con i MArteAwards a Corviale si è chiusa la lunghissima stagione di MArteLive 2010, l’anno del decennale che ci regalato tantissime soddisfazioni e nuove idee per il futuro dello Spettacolo Totale.

MArteLive nel 2010 è stato il festival Italiano dell’Arte Nuova e non più solo emergente. MArteLive dal 2010 è alla ricerca sempre più del nuovo, dell’inatteso, dell’inespresso. MArteLive nel 2011 andrà sempre più alla ricerca di nuovi nomi per nuove cose.

MArteLive nel 2010 è stato il concorso italiano che ha premiato il maggior numero di artisti emergenti. Per la prossima edizione sono in via di definizione oltre 150 premi da distribuire nelle 16 sezioni artistiche. In palio produzioni discografiche, spazi espositivi, ingaggi, esibizioni in importanti teatri e locali romani, pubblicazioni di libri, interviste e recensioni sulla stampa di settore. È già possibile iscriversi al concorso per l’edizione 2011 che riserva tante novità.

MArteLive in questi 10 anni è stato tutto questo e molto altro sarà grazie a voi: artisti, pubblico, partner che ogni anno credete in noi e ci sostenete con il vostro entusiasmo, la vostra passione e il desiderio di fare qualcosa di diverso…

Grazie a tutti e buone feste!
Lo staff di MArteLive 

marteawards, stagione 2010