Skip to main content

I Petramante all’Asino che vola di Roma in live acustico

Sabato 4 dicembre 2010 i Petramante saranno ospiti dell’ Asino che vola di Roma – via Cimarra 34 – rione Monti – ore 22:00

Le dense e gustose armonie dei Petramante saranno protagoniste il prossimo 4 dicembre all’Asino che vola di Roma. La band umbra proporrà brani tratti da “E’ per mangiarti meglio” (MArteLabel, 2009) di cui nel 2010 è stato realizzato un video corso musicale di cucina casalinga visibile su YouTube.

La voce avvolgente di Francesca Dragoni sarà il cuore di un live acustico in cui la musica dei Petramante si vestirà di una cornice più intima e delicata. Un concerto fatto di note e parole che si lasceranno gustare e assaporare una per una.

{tab=Concerti}

{eventlist showcat=0}10{/eventlist}

vuoi organizzare un concerto dei Petramante? Clicca qui!

{tab=Biografia}

Petramante – (cantautorato) Francesca Dragoni (voce), Simone Stopponi (chitarra), Maurizio Freddano (basso), Alessandro Graziani (batteria). L’ attenzione alle armonie dei Petramante mira a fondere i piaceri della vita in un’unica opera che coinvolga più sensi. A questo proposito nel 2006 è nato il “Petramante” vino bianco o rosso, da loro definito “esplorazione musicale in chiave organolettica”. I Petramante sono appena stati inseriti nel catalogo multimediale “Io e l’altro”, uscito per Fonopoli con supervisione artistica di Renato Zero.

{tab=Booking e Contatti}

Ornella Stagno
ornella.stagno@martelive.it
{/tabs}

francesca dragoni, l'asino che vola, Musica, Petramante al Qube, roma, spettacoli, umbria