Con la serata del 19 Giugno, si è conclusa la fase di selezione provinciale a Bari di MArteLive, primo passo verso il cammino che porterà alla finale nazionale di Roma a settembre!
I giurati indicati dai partner si sono così espressi, dopo aver valutato dal vivo tutte le band che hanno partecipato:
1. Lenula
2. We <3 You
3. Carmilla e il Segreto dei Ciliegi
4. Two Left Shoes
5. Io Ho Sempre Voglia
6. DeAmè
7. Skanderground, Dark Angel, A Tea With Alice, Iniqua, Venaya
12. Utòpia
13. Reazione H-tena, Joe Pansa
14. (non formalmente valutabili), Underskin.
Ringraziando tutti i gruppi per la passione e la coesione dimostrata durante questi due mesi di percorso, vi invitiamo tutti a continuare a seguire MArteLive Bari, in attesa delle finali regionali dell’1 e 2 Luglio presso il Centro Storico di Acquaviva (BA)
In questa occasione, i musicisti di MArteLive gareggeranno con i pari colleghi delle province del nord pugliese e salentine, e avranno occasione di scambio con gli artisti provenienti dalle altre sezioni del festival!
Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati. Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving. Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi.