DenZ in da ghetto, rivoluzione musicale a Soccavo

Il primo festival del copyleft a Napoli il 3 Settembre nell’ ambito della rassegna ‘Napoli città viva’ ‘DenZ in da ghetto’ è il primo Festival napoletano ad unire 6 band sotto l’insegna del copyleft, presentando a Napoli la rivoluzionaria concezione di distribuzione musicale delle licenze creative commons applicate alla musica. Il festival è organizzato dalla Subcava Sonora, l’etichetta napoletana che durante il suo primo anno di vita ha prodotto tramite questa “seconda via”, alternativa al classico copyright previsto dalla SIAE, i dischi delle band Borderline, Sula Ventrebianco e Nouer. Con alle spalle la collaborazione con la POP NET EUROPE di Stoccarda ed il SUM Project di Lecce, la Subcava Sonora ha così risposto all’ appello del Comune di Napoli per la rassegna “Napoli Città Viva” organizzata dall’ Assessorato alla cultura e turismo, presentando nel quartiere di origine dell’ etichetta (l’evento si terrà al Polifunzionale di Soccavo), un evento di respiro europeo che tiene il passo alle più importanti innovazioni in tema di diritto d’autore e web 2.0. Insieme ai concerti sono previste performance danza, reading teatrali, cabaret, animazione per bambini e musica in una cornice artistica ed espositiva aperta e spaziosa creata ad hoc nel piazzale antistante il Polifunzionale di Via Adriano. We recommend a new site with a large list of video chats with girls. Visit on site www.similarcams.com and look at the girls in stockings. More than 1000 girls online are waiting for you. Il programma completo, per una rassegna che durerà dalle 18 alle 2 di notte, prevede Live concert di: Mary In June (da Roma) Sonatin for a Jazz Funeral Sharmacore Emanuele De Franco A’ MaZZamm(a) Out of Question Performance di danza a cura della “GiuliArt” [scuola di danza di Soccavo] Balletto 1 : Team Game/Giuseppe Mossetti e Fabrizio Guerra Balletto 2 : Nome : Indian Fever/ Anna Amato e Rosaria Visone Reading Teatrale e Cabaret di Ivan Luigi Antonio Scherillo [artista di stanza a Soccavo] Expo di Domenico Dom Barra ▶Animazione per bambini a cura de “Il Cappellaio Matto” ArtExpo•Artigianato•Cabaret•Danza•Giocoleria•Teatro DENZ IN DA GHETTO! Ingresso con contributo associativo Per informazioni: www.subcavasonora.com

napoli, soccavo, subcava sonora, Sula Ventrebianco


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti