Finale regionale MArteLive Marche/Umbria

Venerdì 2 settembre al Tabard Inn di Narni, finali regionali Marche/Umbria per le sezioni musica, fotografia e pittura. Si tratta dell’ultima fase di selezioni che permetterà agli artisti in concorso di accedere alla finalissima nazionale romana attesa per il mese di ottobre.

Il Tabard Inn, da anni un’importante live club umbro, si trasformerà in una vetrina multi-artistica diventando location per le sezioni: musica, fotografia e pittura. Gli artisti si esibiranno rigorosamente dal vivo e difronte ad una giuria di esperti che decreteranno i vincitori regionali.

MArteLive è un concorso nazionale che da undici anni offre un’importante palcoscenico per gli artisti emergenti italiani e che si prefigge lo scopo di portare nuove forme di manifestazioni culturali in giro per l’Italia, evidenziando il valore fondamentale dell’arte dal vivo come mezzo per diffondere arte e cultura tra le persone, coinvolgendole ed educandole attraverso il divertimento ad un consumo culturale di qualità.

Non solo spettacolo, quindi, ma anche un rilevante valore sociale che ha consentito di portare l’arte in luoghi non convenzionali, ponendo le basi ad un nuovo mercato e ad una rete di distribuzione indipendente per artisti emergenti.

 

finali regionali 2011, marche, martelive 2011, tabard inn, umbria


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti