SUONI DELLA MEMORIA – voci, canti e tradizioni nell’era digitale.

Domenica 11 dicembre 2001 dalle ore 11:00 presso il Teatro Parioli di Roma si terrà la manifestazione: SUONI DELLA MEMORIA – voci, canti e tradizioni nell’era digitale. INGRESSO GRATUITO

SIMONE CRISTICCHI IN CONCERTO e non solo….

La manifestazione, presentata da Piji – Pierluigi Siciliani (Radio Città Futura), vedrà alternarsi sul palcoscenico diverse realtà musicali. Ospite d’onore sarà Simone Cristicchi che si esibirà più volte e sarà il fulcro dell’evento: con un estratto dal suo spettacolo teatrale “Li Romani in Russia”, con brani interpretati insieme al Coro dei Minatori di Santa Fiora e con l’esecuzione delle sue canzoni più famose.
Gli altri ospiti della giornata saranno Lucilla Galeazzi con il gruppo Levocidoro; Roma Forestiera – artisti migranti; poeti a braccio e zampognari.

parteciperanno:
Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia di Roma
Cecilia D’Elia, Vicepresidente e Assessore alle Politiche Culturali della Provincia di Roma

La manifestazione sarà registrata e trasmessa da Radio Città Futura, Radio Bari Città Futura, Nova Radio Città Futura, Punto Radio Città Futura.

provincia di roma, simone cristicchi, suoni della memoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti