I nuovi brani dei Nobraino al Supersound di Faenza

Il 28 settembre i Nobraino saranno ospiti al Mei Supersound di Faenza presso il  Tek per l’anteprima dell’edizione 2012 della rassegna.

In occasione del concorso per emergenti i Nobraino proporranno al pubblico del Mei Supersound un concerto speciale, la scaletta della serata sarà composta unicamente inediti: canzoni già presenti negli show ma mai inserite in un disco e brani mai suonati prima che verranno presentati per l’occasione.

I Nobraino chiudono il tour che ha portato il Disco d’Oro in tutta Italia con un concerto completamente diverso, dedicato all’ascolto del materiale dal quale potrebbe nascere il prossimo lavoro in studio.

Come al solito i Nobraino approfitteranno del loro pubblico per fare il punto sulle nuove idee sottolineando per l’ennesima volta l’importanza del palco come luogo creativo, di contatto e scambio col proprio pubblico.

INGRESSO 10 €

btn acquistaqui

in prevendita su logo marteticket

supersound

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti