Oca Nera e Relics Controsuoni Partners ufficiali della Sezione Musica del MArteLive

Ocanera e relics Controsuoni sono due importanti webzine che hanno seguito da vicino le selezioni di Un Palco per Tutti, documentando gli eventi live con report e photoreport testimoniando il profondo interesse che nutrono per la musica emergente e per i giovani artisti che fanno parte di questo mondo.

La loro attività non è tuttavia limitata al parlare di musica ma esse si impegnano anche ad  organizzare e progettare eventi nei quali è la musica live a farla da padrone. 

L’interesse comune che MArteLive ha nei confronti della mondo della musica emergente e la passione per le esibizioni live ha portato ad un’importante e stabile collaborazione che è sfociata in una nuova partnership in vista della Biennale MArteLive.

Oca Nera e Relics Controsuoni hanno infatti messo in palio un premio per uno dei finalisti nazionali di Un Palco per Tutti, consistente in :

Un’esibizione live al Rock in Fuso, la rassegna che prende vita negli spazi del Fusolab 2.0 dando spazio ai musicisti migliori della scena emergente.

relics.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti