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Zimbalam Social Media Contest

Ottieni la migliore reputazione online!

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Nell’ultimo anno abbiamo analizzato attentamente il vostro comportamento e le vostre richieste; vi abbiamo ascoltato sui social, risposto alle vostre mail e valutato le risposte ai questionari che abbiamo inviato nel corso degli ultimi 12 mesi.

E’ emerso che la promozione web è la cosa più preziosa per voi, per questo abbiamo deciso di lanciare lo ZIMBALAM SOCIAL MEDIA CONTEST che vi premierà con una campagna di web marketing focalizzata soprattutto su FacebookTwitter eYouTube del valore commerciale di 10.000 Euro.

A differenza del Contest 2012 la nostra ricerca non è basata sulla radiofonicità del brano, quest’anno con lo ZIMBALAM SOCIAL MEDIA CONTEST abbiamo e avete la possibilità di raggiungere più persone di quante ne vengano raggiunte quotidianamente da radio e TV.

Ecco cosa si vince:

  • Una consulenza strategica e dedicata di Social Media Marketing
  • La realizzazione di campagne ADV su Google e Facebook
  • L’incremento dei fan su Facebook, dei follower su Twitter e delle views su YouTube
  • L’incremento delle iscrizioni ai vostri canali  YouTube
  • Il restyling grafico dei canali
  • Ottimizzazione dei contenuti
  • Guideline personalizzata sul social media marketing di successo
  • Invio e-card con la nuova struttura alle 200 radio italiane più importanti

Il valore commerciale complessivo che mettiamo a vostra disposizione è di 10.000 Euro.

Non finisce qui!

L’artista vincitore avrà la possibilità di essere segnalato ai nostri media partner (radio, TV, stampa, webzine, riviste, festival etc.), alle etichette major ed indipendenti che collaborano con noi.

Non sei un’artista Zimbalam? Continua a leggere per avere maggiori informazioni.
Se invece sei un nostro iscritto clicca qui per accedere subito al Contest!

Quali sono i vantaggi di una campagna di web marketing.

Il principale scopo è aumentare la tua popolarità e quindi la tua “importanza” sul web. Oggi se non sei abbastanza presente sul web è come se non esistessi.

Libro_Guideline_social_mediaL’elenco delle attività di cui sopra comprende la consulenza strategica ed il restyling grafico che ti permette di impostare meglio la tua immagine di base. Una formazione sulla gestione dei Social Media che ti servirà per sempre. Azioni da parte del nostro Social Media Team che procureranno l’incremento dei fan su Facebook, dei follower su Twitter e delle views su YouTube.

In tal modo, la tua fan base aumenterà e proporzionalmente aumenterà il tuo “peso” su internet che è oggi il media più importante per la veicolazione della musica.

Ma oltre questi vantaggi, come sapete già, Zimbalam è costantemente in contatto con le più importanti realtà dell’industria musicale, che siano i grandi network radiofonici o le major discografiche, come il fondamentale circuito delle emittenti locali e le etichette indipendenti.
Un rapporto mirato a favorire l’ingresso dei nostri migliori artisti all’interno del circuito professionale.

Il più importante cambiamento di comportamento che abbiamo notato è l’enorme influenza del web nelle scelte dei direttori artistici, discografici, produttori, promoter, agenti, manager, giornalisti e tutta la filiera degli addetti ai lavori.
La nostra campagna di Web Marketing quindi avrà anche l’indubbio vantaggio di migliorare la tua immagine nei confronti di qualsiasi professionista che cerca talenti. La nostra comunicazione darà quindi maggiore spessore al tuo talento.

Tra le attività di premio, l’invio della e-card (volantino promozionale digitale comprendente un tuo brano da ascoltare, foto e presentazione) a te dedicata alle 200 più importanti radio in Italia.

Ecco come funziona:

  • Lo Zimbalam Social Media Contest è un concorso dedicato a chi ha la propria musica in distribuzione con noi da meno di un anno
  • Una volta avuta la conferma di abilità a partecipare (dopo aver ricevuto il codice UPC identificativo della release), sarà necessario inviare una mail all’indirizzo promo.it@zimbalam.com (in oggetto ‘Zimbalam Social Media Contest!’) indicando:
    • Nome Artista
    • Titolo Album/Brano
    • UPC della release
    • Data di uscita dell’album/singolo
    • Sito ufficiale
    • Pagina Fan su Facebook
    • Canale YouTube
    • Account Twitter
  • La valutazione si baserà sull’intero progetto: qualità musicale, originalità della proposta, attività online, brand awareness, popolarità.

Le iscrizioni al Social Media Contest 2013 saranno aperte dal 10 maggio 2013 al 13 ottobre 2013.

Clicca qui per scaricare il regolamento completo.