Skip to main content

Finale Regionale Abruzzo: musica, fotografia e pittura

serata MarteLive 2

serata MarteLive 2Si terrà sabato 28 dicembre al PIN UP di Mosciano S.Angelo in provincia di Teramo la finale regionale delle selezioni abruzzesi di MArteLive per le sezioni musica, pittura e fotografia.

In attesa della prima BiennaleMArteLive prevista per maggio 2014 a Roma, l’Abruzzo conclude le selezioni con la sua finale regionale del concorso per le sezioni musica, fotografia e pittura.

Al PIN UP di Mosciano S.Angelo ( TE ) si esibiranno per la sezione musica le cinque migliori band uscite dalle selezioni effettuate tra maggio e dicembre 2013. A partire dalle 22.30 saliranno sul palco: THE OLD SCHOOL, TRE TIGRI CONTRO, STATI ALTERATI DI COSCIENZA, SHIJO X, PERCEZIONESESTOSENSO. Si terranno anche le selezioni di Pittura e Fotografia, ed altre esposizioni fuori concorso. Ogni artista esporrà un minimo di tre opere e per la sez. pittura è prevista un’estemporanea.

Tutti gli artisti e le band saranno valutate da una giuria di esperti nel settore (valore 75 %) e dalla giuria popolare (Valore 25 %).

A maggio si terrà quindi la dodicesima edizione di MArteLive nella sua formula multidisciplinare che dal 2001 lo contraddistingue. Questa edizione ha visto la partecipazione oltre 2000 iscritti in tutta Italia distribuiti nelle 16 sezioni artistiche che compongono l’evento.

INGRESSO EURO 5,00 .

Per informazioni:
D’Eustachio Gianluca – Responsabile Abruzzo MarteLive e sez. Musica 3332137950
Pizzuti Cristiano – Responsabile sez. Pittura 3381558499
Di Marco Roberto – Responsabile sez. Fotografia 3882511662