Un Palco Per Tutti al Dejavu

musica-live-concerto-15199418

musica-live-concerto-15199418

Dopo le prime due serate tenutesi tra Maggio ed Agosto al Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata (TE) ed al PlayNot Festival di Notaresco (TE), dove si sono esibite le band: Wall Fool, Sound of Soul, Tre Tigri Contro, Percezione Sesto Senso, The Suricates, Two guys one cup, Stati alterati di coscienza e Shijo-X, Sabato 14 Dicembre 2013
alle Officine Indipendenti di Teramo si terrà l’ultima selezione Abruzzo “Un palco per tutti” by Musica Martelive. Ecco i nomi delle 4 band che si esibiranno:

– Francesco Costantini

– Droning Maud

– The Old School

– Human Thurman

La Finale Regionale Abruzzo si svolgerà, invece, Sabato 28 Dicembre al Pinup Music & Beer di Mosciano S.Angelo (TE), dove accederanno i migliori 5 gruppi delle tre selezioni effettuate, scelti in base ai voti della giuria e del pubblico. Nella stessa serata si terranno anche le selezioni di Pittura e Fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti