Skip to main content

Elena Vaccaro e le sue fotografie al MArteLive

Il 4 e 5 giugno al Camping San Paolo di Capo Rizzuto si sono esibiti gli artisti finalisti per la regione Calabria: i vincitori delle rispettive categorie accederanno al MArteLive previsto per Settembre a Roma.

In questi giorni annunceremo i finalisti di ogni sezione.

Continuiamo con la sezione fotografia: Elena Vaccaro arriva in finale al MArteLive.

Cosentina, classe 86 ci propone una selezione fotografica in cui la natura e il fare umano si fondono descrivendo l’essenza umana. Le immagini richiamano il concetto di unicum fotografico con delle simbologie riconducibili alle caratteristiche proprie dell’essere umano.

LaBiennaleMArteLive 2014 si svolgerà dal 23 al 28 settembre e coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti a giugnoin 43 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti traguested emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione dItalia. Sono previsti circa 300 spettacoli tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Non resta che attendere i nomi degli altri finalisti regionali e prepararsi al grande evento di settembre.