Skip to main content

Giodee è il dj calabrese al MArteLive

Il 4 e 5 giugno al Camping San Paolo di Capo Rizzuto si sono esibiti gli artisti finalisti per la regione Calabria: i vincitori delle rispettive categorie accederanno al MArteLive previsto per Settembre a Roma.

In questi giorni annunceremo i finalisti di ogni sezione.

Ad accedere alla biennale per la sezione dj è Giodee.

Giodee nasce in quel di Reggio Calabria nel febbraio ’85.  Figlio d arte e discendente da una stirpe di liutai costruttori di violini si affaccia precoce al mondo della musica ed in particolare al mondo della batteria. Da svariati anni gira i club d’Italia e non solo come dj producer proponendo un live set misto di “macchine varie”.

LaBiennaleMArteLive 2014 si svolgerà dal 23 al 28 settembre e coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti a giugnoin 43 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti traguested emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione dItalia. Sono previsti circa 300 spettacoli tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Non resta che attendere i nomi degli altri finalisti regionali e prepararsi al grande evento di settembre.