Skip to main content

Golconda Arte nuovo Media Partner di MArteLive!

Recensione sugli artisti partecipanti con citazione dei vincitori per le sezioni Moda e Artigianato, recensione dedicata agli artisti partecipanti alla selezione finale delle sezioni di Artigianato e Moda considerati migliori dalla rivista.
Golconda Arte è un magazine online nato alla fine del 2013 con l’idea di promuovere in maniera dinamica, e costante la conoscenza dell’artigianato artistico e delle  arti applicate del passato e del presente  senza limiti cronologici né geografici.

Il magazine plurisettimanale viene aggiornato costantemente per essere il più possibile sulla notizia. La struttura del sito è chiara, semplice e fruibile da tutti. Si propone come l’alternativa di qualità alle riviste patinate di settore e a siti a carattere locale.

È dunque un unicum che, scegliendo, cercando, incontrando, sa raccontare e testimoniare una realtà in forte crescita.
Golconda Arte intende essere un punto di riferimento per un pubblico attento ed esigente, ricco ed eterogeneo afferente a diverse fasce sociali ed economiche.
L’intento è fornire un panorama aggiornato su notizie, eventi, appuntamenti e mostre, anche su realtà minori talvolta trascurate dalla stampa, informazioni di servizio, approfondimenti.
Golconda, oggi sito archeologico celebre, è una città dell’India meridionale nota nell’antichità per i suoi giacimenti di diamanti e dunque divenuta leggendaria per i tesori che custodiva.
Golconda Arte, dal pensiero che l’artigianato artistico e tutte le arti applicate costituiscano di per sé un giacimento inestimabile, un patrimonio di sapere e di abilità che merita di essere scoperto, preservato e valorizzato. Giochi juegos friv giocare online su questo sito.