Skip to main content

Il Centro Sperimentale di Fotografia Adams si riconferma Partner di MArteLive!

Il CSFADAMS mette in palio un Workshop altamente professionalizzante per uno dei finalisti della sezione fotografia alla finale regionale Lazio, scelto dallo staff del CSFADAMS. Inoltre, in occasione della Biennale MArteLive che si terrà a dicembre 2019, qualora lo si ritenga opportuno, verrà selezionato tra i finalisti della sezione fotografia un’artista che potrà essere inserito nello staff CSFADAMS, dome docente per seminari o workshop.

Da anni il Centro Sperimentale di Fotografia Adams è riconosciuto nel vasto panorama delle scuole italiane come uno dei poli di eccellenza nella preparazione alla professione di fotografo.

L’alto livello di qualità, esperienza e competenza del corpo docenti, i programmi didattici sempre aggiornati e attenti all’evoluzione della professione e del sapere fotografico, la presenza di moduli integrativi che consentono percorsi di formazione personalizzati e l’uso di tecnologie all’avanguardia, costituiscono la garanzia per un apprendimento di sicuro successo e di alto profilo.

C.S.F. Adams è una scuola dall’esperienza ventennale ogni anno organizza seminari, incontri con autori, presentazioni editoriali, workshop tematici, mostre, viaggi, circoli fotografici ed altro ancora per stimolare la creatività in un ambiente sereno e collaborativo.

Tra i progetti la lotta contro il bullismo con un progetto della comunità europea che ha coinvolto   6 paesi (Turchia, Polonia, Cecoslovacchia, Romania, Portogallo, Macedonia) a cui partecipano anche gli allievi della scuola tramite Erasmus+  Standupagainstbullying

Continuano intanto le selezioni per iscriversi al Concorso Artistico Nazionale MArteLive e approdare alla BiennaleMArteLive2019!

Per partecipare è sufficiente compilare il form d’iscrizione al seguente link https://concorso.martelive.it/fotografia

REGOLAMENTO e BANDI di CONCOSO su: https://concorso.martelive.it/concorso/regolamento