Skip to main content

ART G.A.P. GALLERY NUOVO PARTENER DI MARTELIVE PER IL BIENNIO 2018 – 2019!

La Galleria Art G.A.P. premia le sezioni di arti visive del MArteLiveLazio2018 e della BiennaleMArteLive2019

Premio ART G.A.P.

Finale regionale Lazio 2018

Location gratuita della durata di una settimana presso la galleria ART G.A.P. – in Via San Francesco a Ripa – nel cuore di Trastevere. Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva per i vincitori delle sezioni Pittura, Fotografia, Scultura, Grafica, Street Art e Illustrazione, entro marzo 2019.

Premio Speciale ART G.A.P.

Biennale MArteLive 2019

Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva, della durata di una settimana, tra i finalisti delle Arti Visive (Pittura – Grafica – Illustrazione – Fotografia – Street Art – Scultura), presso la galleria ART G.A.P., entro marzo 2020. I vincitori saranno scelti dallo staff della galleria.

ART G.A.P. GALLERY, Modern & Contemporary Art

La galleria d’arte ART G.A.P. è situata nel cuore di Trastevere, a pochi passi dal complesso monumentale di San Francesco a Ripa. L’organizzazione dell’ART G.A.P. volge il proprio interesse agli artisti contemporanei, emergenti o consolidati nel mercato. Tra le mostre organizzate in galleria ricordiamo la mostra personale di Simon Lean “Colos”, di Winter Rust, di Ferruccio Maierna “Ab Origine” e tante altre.

La galleria ART G.A.P. si fonda su quattro aree d’attività: organizzazione di eventi culturali, con attenzione particolare alle esposizioni d’arte contemporanea; valutazioni artistiche, perizie economiche e consulenze per investimenti in arte; formazione pratica e l’avviamento professionale di chi vuole fare della curatela d’arte il proprio mestiere.

La galleria ART G.A.P. è al servizio di artisti, collezionisti e curatori che hanno l’esigenza di uno spazio prestigioso ed adeguato per realizzare il proprio evento.

Lo staff oltre agli eventi in galleria, organizza mostre anche in spazi istituzionali e ha collaborato tra le varie istituzioni, con il Ministero dell’Interno, la Sovrintendenza di Roma, i Musei Capitolini, il Museo di Scultura di Villa Vecchia, il Museo Regionale di Torino.