Skip to main content

GALLERIA MODERNI NUOVO PARTNER DI MARTELIVE PER IL BIENNIO 2018 – 2019!

La Galleria Moderni premia le sezioni di arti visive del MArteLiveLazio2018 e della BiennaleMArteLive2019

Premio Galleria Moderni

Finale regionale Lazio 2018

Location gratuita della durata di una settimana presso la Galleria Moderni sita in Via dei Banchi Vecchi 42, nel cuore della Roma rinascimentale e barocca. Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva per i vincitori della regione lazio, delle sezioni Pittura, Fotografia, Scultura, Grafica, Street Art e Illustrazione, entro marzo 2019.

Premio Speciale Galleria Moderni

Biennale MArteLive 2019

Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva, della durata di una settimana, tra i finalisti delle Arti Visive (Pittura – Grafica – Illustrazione – Fotografia – Street Art – Scultura), presso la galleria moderni, entro marzo 2020. I vincitori saranno scelti dallo staff della galleria.

Galleria Moderni

La “Galleria Moderni” è uno spazio espositivo sito in Via dei Banchi Vecchi 42, nel cuore della Roma rinascimentale e barocca. La Galleria, nel suo primo anno di vita, ha offerto ad artisti, collezionisti, critici e cultori del settore l’emozione di una ricostruzione temporale-virtuale di situazioni, contesti ed eventi che hanno caratterizzato gli anni trenta e quaranta. Nel 2014 è stato teatro della Mostra “Trincee ’14-’18 – La Grande Guerra negli occhi di un soldato”, La Grande Guerra raccontata con materiale originale d’ epoca,ricostruzioni digitali e da una rara collezione di oltre 1000 lastre fotografiche tridimensionali scattate nelle prime linee, promossa dalla Fondazione Mario Moderni e inserita nel programma della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il Centenario della Prima Guerra Mondiale. Oggi realtà atipica del centro storico di Roma la galleria è sede del progetto Permanente “Galleria Moderni” per l’esposizione gratuita di giovani artisti meritevoli.

partner martelive