MArteLive Europe – Online auditions

Da Lisbona a Istanbul, da Londra ad Atene, passando per Kiev, Cracovia e Sarajevo. Sono 320 gli artisti selezionati da MArteLive in tutta Europa in 16 categorie artistiche su oltre 1.200 candidature ricevute. Un’onda artistica senza precedenti che avrà il suo apice finale dal 18 al 23 ottobre durante la #BiennaleMArteLive.

Sono aperte da oggi le audizioni online per l’area “Mediterranean to Ocean”, mentre continuano quelle di “East-west connection” che hanno ottenuto oltre 25mila voti. Scopri anche tu il talento di questi giovani artistici visionando le loro performance o i loro showreel su: https://contest.martelive.eu/online-auditions-2022/

C’è tempo fino 19 agosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti