Altin Gün al Largo Venue

⚡Giovedì 17 novembre – Altın Gün a Largo venue⚡

La band di Amsterdam arriva in Italia per presentare dal vivo il nuovo album YOL, in uscita il 26 febbraio per Glitterbeat Records dopo la pubblicazione dei singoli Ordunun Dereleri” / “Bir Of Çeksem, Yüce Dağ Başında e Kara Toprak.

Basterebbe ricordare la candidatura ai Grammy Awards ottenuta con il secondo disco Gece (2019) per riassumere il successo della band, che torna con un disco destinato a ricalcare la loro acclamatissima esplorazione nei meandri dell’Anatolian Rock, esaltato da influenze psichedeliche e dreamy.

🎟️ TICKETS:

https://link.dice.fm/a2UIJ6GUWdb

Il concerto di Altin Gün fa parte del percorso #BiennaleMArteLivePlus.

RADAR concerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti