Pasolini, Concerto Disegnato

La stagione di MArteLive 2022 si chiuderà con alcuni eventi speciali che faranno parte del percorso #BiennaleMArteLivePlus.
Tre allegri ragazzi morti, Pasolini, Concerto Disegnato
SABATO 19 novembre – all’Angelo Mai

Il concerto disegnato dei TARM su Pasolini è uno spettacolo di disegni, musica e parole ispirato alla biografia del poeta friulano. Davide Toffolo, accompagnato da un emozionante ambiente sonoro live e dalle parole pronunciate dalla voce di Pasolini, disegna dal vivo con pennelli e colori proiettati su schermo. La musica nasce dai temi delle canzoni del trio e viene spinta in loop psichedelici mentre le registrazioni audio della vera voce e di alcuni estratti di Pasolini irrompono nel tappeto sonoro.

🎟️TICKETS – 12 euro in prevendita su DICE: https://link.dice.fm/r43b16bab747
oppure 15 euro direttamente alla porta prima dell’inizio del concerto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti