“Pasolini va in Colombia”
Pronti per il fantastico afterparty del concerto disegnato dei TARM su Pasolini ?
“Pasolini va in Colombia”
Afterlive party con
• La Reina del Fomento (Istituto Italiano di Cumbia)
• Lorenzo BITW
• Funk Pope
Funk Pope
I djset di Funk Pope sono un eclettico mix di ritmi e sonorità funk, soul, r&b, disco, hip hop old school, reggae dancehall, dub, cumbia, worldwide, psichedelia, rock fino ad arrivare alla trap, all’elettronica e ad originali dimensioni remix e re-edit. Funk Pope ha avuto il piacere di condividere palco e consolle con band, artisti e dj della caratura di George Clinton & Parliament Funkadelic, Grandmaster Flash, Calibro 35, Afrika Bambaataa, Booker T Jones, Masego, Illa J, Ezra Collective, Go Dugong, Davide Toffolo e Populous. Tra i suoi progetti anche il collettivo Sweat Drops, fondato con il partner-in-crime Dj Baro (Colle der Fomento) e nato per celebrare l’eredità musicale di James Brown, con l’approvazione della James Brown Family Foundation.
La Reina del fomento
LA REINA DEL FOMENTO aka Claudia Vernier, lead-singer dei Los3saltos e dell’Istituto Italiano di Cumbia, compositrice, performer, agitatrice musicale delle notti romane, cultrice e appassionata dei suoni dal mondo, negli anni ha costruito la sua carriera di djette attorno al concetto di “fomento”. La sua selecta è principalmente incentrata sull’ideale di fiesta e spazia da un capo all’altro del globo ammiccando alla voglia di ballare delle persone in ascolto. Il suo bacino di azione parte dalla cumbia e da tutte le sue possibili declinazioni, passando per la musica italiana “bella” (come lei ama definirla) fino a spaziare verso dove meno ci si aspetta di arrivare.
Un set ad alto contenuto di energia, di fianchi ondeggianti e di cellulari che shazammano le tracce.
Lorenzo BITW
Lorenzo BITW è uno dei dj/producer più talentuosi della sua generazione. La sua musica si muove su territori uk funky, garage e grime. Cresciuto artisticamente a Londra, ma attualmente residente a Roma, è da anni stabilmente ospite dei palinsesti di BBC Radio, Rinse.Fm, Radar Radio e NTS. Nel corso degli ultimi due anni i suoi singoli e remix, pubblicati tra gli altri sotto l’egida di Friends of Friends e Nervous Horizon, sono stati supportati da dj e producer come Toddla T, Kode9, Four Tet, L-Vis 1990s, Mixpak crew e Marcus Nasty. La sua ultima traccia, “27”, pubblicata nella compilation di Enchufada ha raggiunto oltre 400mila streaming su Spotify ed è finita in tutte le migliori playlist del 2017. “Love Junction” è il suo LP d’esordio, in uscita il 22 giugno per l’etichetta americana Friends of Friends (Shlohmo, Groundislava, Indian Wells) e licenziato in Italia da La Tempesta International.