Skip to main content

MArteMagazine n. 95

E’ appena cominciato il nuovo anno e il MArteMagazine n. 95 cavalca l’onda del vecchio anno rilanciando con le News.

Assolutamente da non perdere l’intervista musicale ai Denimor, gruppo indie rock di Torino dalle aspirazioni internazionali che ci racconta il fantastico progetto circense che sta promuovendo, il Fabolous Fantabolous Circus.
Tra le interviste anche quella a Giada Prandi, vincitrice della Sezione Teatro al MArteLive 2010, che presto sarà al Teatro Due Roma con lo spettacolo Scritto apposta per me su testo di Aldo nicolaj con la regia di Massimo Di Michele. E quella alla vincitrice della Sezione Grafica MArteLive 2010, Sara Udinesi.

Report Live vecchi e nuovi per un inizio d’anno davvero col botto: vi segnaliamo la performance al Teatro Vittoria del visual e physical theatre dei Kataklò, che propongono quest’anno Love Machines, spettacolo ispirato al genio creativo di Leonardo Da Vinci; e il nuovo e scioccante spettacolo del duo Ricci- Forte, Some disordered Christmas interior geometries.

Tra le News, parliamo ancora di Nobraino, il fenomeno musicale del 2010, gruppo vincitore del sondaggio Vota l’artista italiano del 2010 promosso da XL di Repubblica (http://xl.repubblica.it/risultatisondaggio/80482), ma anche del Corviale Urban Lab, occasione in cui sono stati consegnati i premi (MArteAwards) ai vincitori della kermesse MArteLive.

E ancora Recensioni: i Rein con il loro ultimo lavoro E’ finita, il primo disco degli Inbred Knucklehead (dal titolo omonimo), gli incredibili effetti che la pubblicità può avere su di noi raccontati ne Il libro nero della pubblicità, di A. Zanacchi, edito da Iacobelli Editore e una piccola favola oscura dal titolo Il regalo nero, di Dolf Verroen, edizioni Beisler.
Ovviamente non mancate di dare un’occhiata alle nostre Rubriche e di controllare gli Appuntamenti imperdibili della settimana.
E’ tutto? Ovviamente no. Ogni martedì ci siamo sempre noi con tante nuovi live da vivere, tutto in attesa del nuovo numero, il 96 in uscita tra circa una settimana.
Buon Anno a tutti!

Corviale Urban Lab, Denimor, Giada Prandi, Inbred Knucklheadper, MArteMagazine, nobraino, rein, sara udinesi