Sale la febbre!
Si sente nell’aria, nel sapore della ‘nduja, nella fervescenza della Brasilena, l’evento MArteLive Cosenza è sempre più vicino.
Continuano le selezioni della rassegna “Un Palco per Tutti”, ogni Martedì al B-side di Rende, infatti, continuano ad esibirsi i gruppi musicali che puntano alla finalissima regionale e quindi a quella Nazionale di Roma.
Fino al 30 Marzo sono invece ancora aperte le iscrizioni alle altre sezioni: fotografia, pittura, danza, teatro, letteratura, dj, vj, artigianato e fumetti e altre (consultate il sito!).
Si arricchisce il numero dei premi nazionali: é della settimana scorsa l’accordo con la Coniglio Editore per la sezione letteratura, mentre sono stati confermati quelli con Altipiani e Cinico Disincanto per la sezione musica, la fondazione Mario Moderni continua ad offrire le proprie borse di studio per le arti visive: il MovimentoLive piano piano sta arrivando. Le serate di musica continuano: martedì 4 Marzo sarà la volta di Heavyon, Catartica, Mellotron, Sudnoissenza e Beunja.
I Briganti sono sempre più LIVE!!
ripeto: I Briganti sono sempre più Live!!