ScuderieMArteLive torna sul palco del Qube

Chiazzetta, Areamag, Lorenzo Lambiase e Viola Drunken in concerto nello storico locale romano
Qube, Via di Portonaccio, 212 (Roma), ore 22.30 Ingresso libero
Riprende anche nel 2008 la collaborazione tra ScuderieMArteLive e Radio Rock sul palco del Qube (Via di Portonaccio, 212). Marzo vedrà, infatti, esibirsi sul caldo palcoscenico della storica discoteca romana tre dei gruppi più interessanti scoperti nelle edizioni passate del concorso MArteLive.
Ad inaugurare l’anno, giovedì 6 Marzo, sarà Chiazzetta, che metterà in scena il suo distintivo Punkautorato, frutto di melodie semplici unite a testi funambolici e divertenti.
Il 20 Marzo saranno di scena Lorenzo Lambiase e gli Areamag, che insieme saliranno sul palco per proporre i loro ultimi lavori fatti di poesia e giochi di suoni. Ad inaugurare la primavera, invece, Giovedì 27 Marzo, saranno i Viola Drunken, giovane formazione siciliana, che si renderà protagonista di una serata all’insegna del rock, dove ad essere celebrata sarà la ‘parola’: esaltandone la sua unicità-molteplicità come il più affascinante dei paradossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti