LFM “Summer Special Edition”
Inizia a Filadelfia l’avventura calabrese di MArteLive con un LFM "Special Summer Edition"
Il 19 e 21 Agosto prende il via da Filadelfia (VV), LocaliFriendsMArteLive (LFM), per l’occasione “Special Summer Edition”, un progetto ideato da Procult, l’associazione culturale che da 7 anni organizza a Roma MArteLive.
LFM “Special Summer Edition” è il primo esperimento calabrese dell’iniziativa romana la cui realizzazione in Calabria è affidata a Nestor5, associazione culturale turistico-ambientale calabrese. Si tratta dell’inizio di un percorso che porterà le migliori band e i migliori artisti ad esibirsi durante le finali di MArteLiveCosenza. I vincitori delle selezioni calabro-lucane avranno accesso diretto alla fase finale del concorso nazionale che si svolgerà a Roma nel periodo Aprile-Giugno 2008.
LFM “Special Summer Edition” si terrà sul palco situato in Corso Italia a Filadelfia, di fronte al locale “Living”. Per il momento l’unica sezione coinvolta sarà quella musicale e saranno 10 le band ad esibirsi di cui 8 in concorso e 2 ospiti di Nestor5. Tra i gruppi in concorso per la Calabria Amminoacidi, Gripweed, The Blast, Box.15, Ogun Ferraille; per la Basilicata Celestial Shock, Mala Cima Organizzata, 7 Rose più Tardi.
Binario 3 e Giallo Nero, a cui sarà affidata l’apertura delle due serate sono gli ospiti di Nestor5, l’associazione che si occupa della manifestazione.
binario3, cosenza, filadelfia, frammenti martelive, giallo nero, living, martelive, martelivecosenza, rock