Skip to main content

”Una Canzone per Marja”

Il concorso musicale “Una canzone per Marja” nasce nell’ambito manifestazione fieristica “AveMarja 08 Cannabis convenction” (www.avemarja.com) organizzata dall’Associazione In Canabis Protectio (www.incanabisprotectio.com) in collaborazione con il “Rock Circus Music Hall  http://www.rockcircus.com/  con lo scopo di promuovere e dare visibilità a musicisti e gruppi emergenti.

Il concorso non ha scopo di lucro. Non è previsto quindi nessun tipo di compenso per i partecipanti, eccetto i premi previsti.

  • Possono partecipare al concorso gruppi musicali e/o vocali dei seguenti generi: Pop, Rock, Hip Pop, Funky, World-music, R&B, Reggae, Ska, Blues e Folk che non abbiano vincoli contrattuali discografici.
  • I gruppi intenzionati a partecipare alle selezioni del concorso “Una Canzone per Marja” dovranno farlo entro e non oltre il 10 marzo 2008, compilando l’apposito modulo online
  • L’organizzazione si riserva il diritto di scartare brani il  cui contenuto possa essere lesivo o offensivo nei confronti di terzi.
  • Il materiale inviato resterà di proprietà dell’organizzazione.
  • La quota di iscrizione è di 25 Euro per gruppo, indipendentemente dal numero dei componenti. Una volta versata, non potrà essere restituita, salvo casi eccezionali decisi dall’Organizzazione, a suo insindacabile giudizio.