24 Maggio FORTE SPERONE

Nella splendida cornice di Forte Sperone sabato 24 Maggio serata finale del MarteLive, il primo concorso dedicato ai nuovi artisti emergenti.
In perfetto stile MArteLive si mescoleranno più di 100 artisti suddivisi in 10 sezioni artistiche.
L’head-liner del festival sarà LeeRoy Thornhill dei Prodigy , dj che ha rivoluzionato la musica degli anni 90′ con la sua miscela perfetta ed esplosiva di break-beats pesanti, groove jazz-funk, chitarre distorte, hip-hop e hard dance, tutto filtrato attraverso un’attitudine punk.
Il programma della serata avrà inizio

alle 21 con esposizioni dei vincitori delle sezioni di fotografia e di grafica.
Dalle ore 21,30 alle 24.00, proiezioni dei 10 cortometraggi vincitori di registi emergenti provenienti dalla Liguria e dalla Lombardia.
– A seguire dalle 22.00 alle 24.00 suoneranno le quattro band vincitrici del concorso MarteLive "Un Palco Per Tutti", selezionate da una giuria di qualità in più di 15 serate tra le oltre 40 band partecipanti provenienti dalla Lombardia e dalla Liguria.
In contemporanea, tra un cambio palco e l’altro, seguiranno 4 spettacoli di danza, 4 spettacoli di teatro e 4 spettacoli di circo, tutti vincitori delle rispettive categorie.
Sempre alle 22.00 rigorosamente in contemporanea e dal vivo, in uno spazio visivamente e acusticamente separato, 5 pittori eseguiranno una performance live accompagnati da 3 dj.
Dalle 24.00 alle 02.00 i 4 vincitori della sezione di dj, anch’essi selezionati in tutta la Liguria e Lombardia, suoneranno a rotazione.
Dalle 24 all’1.00 serata i Cinemaunderground, primi grandi ospiti.
– A seguire, alle 01.30, sempre nel main stage l’head-liner del festival: LeeRoy Thornhill dei Prodigy , dj che ha rivoluzionato la musica degli anni 90′ con la sua miscela perfetta ed esplosiva di break-beats pesanti, groove jazz-funk, chitarre distorte, hip-hop e hard dance, tutto filtrato attraverso un’attitudine punk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti