Skip to main content

Eugenio Finardi al MArteLive

Circa 150 artisti in contemporanea e ospiti confermati della terza serata Eugenio Finardi e Andrea Parodi. Martedi 13 maggio 2008, 21.00, ALPHEUS, via del Commercio 36, Roma. Continua l’ottava edizione di MArteLive in contemporanea in 8 città italiane. Martedì 6 maggio si è chiuso MArteLive a Napoli ma si continua nelle altre città e il 13 maggio sarà in contemporanea anche a Cosenza. Tra gli ospiti dell’appuntamento romano del 13 maggio il blues e la storia di Eugenio Finardi accompagnato dal rock impegnato di Andrea Parodi.

L’appuntamento è fissato per martedì 13 maggio alle ore 22.00 all’Alpheus, via del Commercio 36 come sempre in compagnia di circa 150 artisti distribuiti nelle 16 sezioni artistiche: musica, teatro, danza, cinema, videoclip, letteratura, pittura, fotografia, fumetto, grafica, dj, vj, writers, arte circense, moda & riciclo, artigianato.

Ingresso A Concerto – Dalle 21.00, 15 € / Ingresso B – Dalle 22.30, 3 € con MArteLiveCard prenotabile sul sito www.martelive.it

Le altre finali regionali: Cagliari il 16 maggio, a Bologna il 23 maggio, a Genova il 24 maggio, a Bari il 30 maggio e una serata speciale a Milano il 10 giugno. Per la sola sezione Musica si terranno finali regionali anche a Catania, Firenze e nelle altre regioni coinvolte, le date e location ancora in definizione.

Eugenio Finardi al MArteLive, HomePage, NotiziePrincipali