Le arti visive il 13 maggio al MArteLive

Anche questa settimana le sezioni di arti visive ospitano numerosi artisti in concorso che si contederanno i vari premi messi in palio. In programma il 13 maggio tra i pittori: Cristiana Ciccolini, Mia Xart, Silvano Vincenzo, Bog Dan Ursu, Marco Useli, Marjan Fahimi, Catia Briganti. Tra i fumettisti: Umberto Petrocelli, Ornella Mancuso. La sezione Moda&Riciclo ospiterà: 21 Grams, Once Were Dolls, Ceccaborse, Pin Upple. Tra i writers: Howen, Chosen. Infine i fotografi: Fabrizio Trataglia con "intravedo", Federico Faeta con "case occupate", Alessia Capasso con "As caras do portugal".

Tra i premi del 2008 ricordiamo di corsi di specializzazione offerti dallo IED, le borse di studio offerte dalla Fondazione Mario Moderni e i vari spazi espositivi.

HomePage, Le arti visive il 13 maggio al MArteLive, SecondoPiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti