Le arti visive il 20 maggio

In scena come ogni martedi le arti visive al MArteLive: pittura, fotografia, fumetto, grafica, writing, fotografia e moda&riciclo.

Per la sezione fotografia ospite Francesco Basilio con "At home 3" dell’ISF (Istituto Superiore di Fotografia), in concorso: Adriano Gasparini Gomes con "Music 4 the eyes", Elio Di Girolamo con "Anatas", Guglielmino Pietro con "Esquilino, centro multietnico romano" Per la pittura in concorso: Livio Fontana, Ilaria Aprile, Marco Matrone, Jhenny Exposito, Flavio Romani.
Per la grafica in concorso: 4 Stick Studios, Alessio Cantoni, Francesco Croce, Nuvola Ravera, Giuliano Sacco, Save Design
Per moda&riciclo in concorso: Gun Pow(D)er, Mitz, Petra Gruden
Per i writer: Frika, Starz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti