Skip to main content

LeeRoy dei Prodigy a Genova

SABATO 24 MAGGIO al Forte Sperone sarà MArteLive Genova con un ospite eccezionale! LeeRoy Thornhill dei Prodigy. apriranno i Cinemaunderground insieme a oltre 70 artisti selezionati nei LocaliFriends di Genova in contemporanea e rigorosamente dal vivo.

Durante la serata saranno decretati da una giuria di qualità i vincitori delle diverse sezioni del concorso che avranno la possibilità di partecipare alla finale Romana.

LeeRoy Thornhill è dj di fama internazionale che ha rivoluzionato la musica degli anni 90′ con la sua miscela perfetta ed esplosiva di break-beats pesanti, groove jazz-funk. Il suo stile può attualmente definirsi come un mix di breaks, old skool ed electro conosciuta come "Miami Bass" Leeroy sarà preceduto dai Cinemaunderground, band di fama internazionale composta da DJ.Flux, dal batterista N.Lox e dal bassista Sir.Andrew.

Il programma della serata:
– avrà inizio alle ore 21 con esposizioni dei finalisti delle sezioni di pittura dove cinque pittori eseguiranno una performance live accompagnati dalla musica di Daniele Carmosino,
– Mostre di fotografia e grafica
– Dalle ore 21,30 alle 24.00, rassegna di cortometraggi dei finalisti della sezione cinema.
– A seguire dalle 22.00 alle 24.00 suoneranno: Hermitage, Gundhi’s Gunn, Hiroshima e MarcoFuori; le quattro band vincitrici del concorso MarteLive "Un Palco Per Tutti", selezionate da una giuria di qualità in più di 15 serate svolte in alcuni locali genovesi da marzo a maggio.

In contemporanea, tra un cambio palco e l’altro, seguiranno
– due spettacoli di danza: "The fish" di Erica de Crescenzo e "Incontro" di Laura Pomari e Neda Ponzoni,
– due spettacoli di teatro: Gruppo Tuono e "Circolà" del Teatro Scalzo
– due spettacoli di circo: " variazioni su invisibile" Compagnia 320 Kili e la Compagnia Etna For Everest

– Dalle 00.00 discohouse dell’ ensamble di dj dei Martello MegaMix e a seguire il dj set di Giovanni Verrina.

– Dalle 23.00 alle 02.00, in un ambiente separato del Forte Sperone, suoneranno a rotazione per la sezione dj: Simone Barbieri Viale, Alessandro Parodi, Andrea Orlando, Riccardo de Camilli, Pietro Flamini e Genna;

– Dalle 00.30 all’ 1.30 i Cinemaunderground, primi grandi ospiti della serata.

– A seguire, alle 01.30, sempre nel main stage l’head-liner del festival: LeeRoy Thornhill dei Prodigy.

Per maggiori informazioni visitare il web site www.genova.martelive.it o il myspace www.myspace.com/martelivegenova