Skip to main content

Alfa & Omega. Fabrizio Perrini al Circolo degli Artisti

Domenica 8 febbraio 2009 a partire dalle 19.00 l’appuntamento è al Circolo degli Artisti, via casilina vecchia 42, con gli scatti di Fabrizio Perrini, già finalista MArteLive 2007 e tra i fotografi ufficiali di MArteLive 2009.

"Alfa è sicuro di sé. Talmente sicuro da sembrare stupido ed incosciente. Omega è spavaldo, arrogante. Fermo e deciso, non teme nè nulla né nessuno.
Lo schiavo e il padrone, il più debole ed il più forte, sono antitesi drammaticamente opposte e sorprendentemente mutevoli e vicendevoli. Il loro congiungimento rappresenta ciò che di più violento possa generare la natura umana."

Dalla collaborazione tra Un fotografo (Fabrizio Perrini) ed Uno scrittore (Giorgio Vincenti), nasce la serie fotografica che narra le vicende tra due uomini, due uomoni qualsiasi , e proprio per questo "universali".

Alfa & Omega rappresentano ogni uomo in tutte le sue sfumature, ed il loro dialogo è il dialogo umano nato agli albori e che si protrae fino ai nostri giorni.

Grazie sopratutto all’idea iniziale di Eleonora Iorio e al successivo aiuto di Michele De Feo e Nicola Cassella, ritratti nelle immagini, prende forma Alfa & Omega .


Fabrizio Perrini
www.flickr.com/photos/pizio
www.myspace.com/pizio

Circolo deli Artisti
www.myspace.com/circolodegliartistiwww.circoloartisti.it
via casilina vecchia,42 06 70305684

AgendaLive, Alfa & Omega. Fabrizio Perrini al Circolo degli Artisti, HomePage