Contest multi-arte al NazcaLiteraryBar

Il NazcaLiteraryBar, giovedì 12 Febbraio, ospiterà nuovamente le selezioni di fotografia, pittura e musica.
Il locale di Arco Felice (Via R. Annecchino, 260), già noto e apprezzato LocaleFriendMArteLive della scorsa edizione, sarà la location dei contest MostreDiNotte (per pittura e fotografia) e UnPalcoPerTutti (per la musica).
Dalle 22 nel locale flegreo verranno esposte le opere pittoriche dei giovani artisti Simona Mostrato e Roberto Maiorca e le fotografie di Davide De Luca, Giuseppe Valentino e Daniele Veneri.
I musicisti che si esibiranno per le selezioni UnPalcoPerTutti saranno, invece, i Microlux e Mimmo De Maio.
Durante la serata sarà possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi alle sezioni in concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto la MArteCard.
L’ingresso al locale è gratuito.

MArtePress – Napoli
www.napoli.martelive.it +39 339 3378840
emanuela.nicoloro@martelive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti