Faya In Town. Roma-Salento Connection

Sabato 21 febbraio 2009 allo Zoobar, via Bencivegna 1 torna Faya In Town, l’appuntamento mensile con la musica Reggae firmato Heart On FIre Sound in collaborazione con ScuderieMArteLive.
Chi è stato d’estate in Salento almeno una volta nella vita ha potuto vedere come il calore di questa terra e della sua gente si trasmette attraverso l’aria, il cibo. le tradizioni..e la sua musica. Dal Salento non arriva solo pizzica..ma tantissima reggae music a tal punto che questa piccola zona d’Italia si è meritata l’appellativo, a ragion veduta, di JAMAICA d’ITALIA.. Qui il reggae, soprattutto l’estate, la fa da padrone indiscusso delle lunghe notti salentine..e numerosi sono i sound system, le crew e i sinjay che danno vita a danz indimenticabili…
Partendo da queste sensazioni e dalle proprie origini, HEART ON FIRE, per il terzo capitolo di FAYA IN TOWN, ha fortemente voluto realizzare una connessione tra la Capitale e il Salento….."ROMA-SALENTO CONNECTION"..DALLA JAMAICA D’ITALIA UN’ESPLOSIONE DI BUONE VIBEZ…

Ai controlli HEART ON FIRE SOUND, MASTA FIRE con l’originale suono dei castelli romani, CELESTINO HI-FI one man one sound, ZAPPHOS (outta TREBLE STUDIO) che presenterà il suono nuovo SHOWCASE ed infine KOOLOOMETOO SOUND BWOY..veterani salentini che scalderanno la yard a colpi di tunes e dubplates imperdibili ed originali.

Per tutti gli original reggae lovers…ready fi burn!!! FAYA IN TOWN is back!!!

AgendaLive, HomePage, Le ScuderieMArteLive opspiti dell'AIESEC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti