Skip to main content

Nobraino al Carnemvale

Sabato 28 febbraio a partire dalle 22:00 i Nobraino saranno ospiti dell’edizione CarneMvale 2009 (East End Studios, v.Mecenate 84/90)
Il 28 febbraio il palco della sala 1 degli East Est Studios, enorme complesso di studi televisivi trasformato per una notte in tempio della musica e della cultura, ospiterà le ritmiche vivaci e accattivanti dei Nobraino. La band, nata dalle ceneri di due gruppi, i “No” e i “Braino”, fondono in un progetto autorale rock, folk e indie dando vita a ritmiche energiche e coinvolgenti. Il gruppo, rivelazione Martelive 2008, ha all’attivo due album: “The best Of”, in cui sono raccolti i brani migliori delle vecchie formazioni (vincitore del premio Imaie come miglior album di esordio nel 2006) e “Live al Vidia Club” del 2008, album live di pezzi inediti.
Basso, chitarra e batteria accompagnano con un folk jazzistico la voce intensa di Lorenzo Kruger che, con testi ironici e irriverenti, narra storie dal fascino retrò. Grazie all’ottima presenza scenica e alle performance teatrali che arricchiscono i loro live, i concerti dei Nobraino risultano estremamente d’impatto. Questa volta il gruppo si esibirà all’interno della rassegna CarneMvale 2009, il grande party in maschera milanese che ospita, oltre alla musica dal vivo, live painting, esposizioni, set fotografici, zone di relax.

AgendaLive, HomePage, Nobraino al Carnemvale