I vincitori di MArteLive Torino

Foxhound_martelive_torino

Pagina 1 di 5

Foxhound_martelive_torino

Sabato 23 si è svolta la prima edizione di MArteLive Torino (finali regionali nord Italia). Ecco i vincitori che parteciperanno alla finalissima nazionale prevista a Roma per la fine di giugno.
Per la prima volta MArteLive è approdato nella città di Torino al Lapsus, storico locale torinese che ha accolto più di 600 persone.

Musica, circo, estemporanee ed esposizioni di pittura, letteratura, fotografia e cinema si sono alternate in un’unica location contemporaneamente in diversi spazi. Più di dodici spettacoli senza soluzione di continuità, al Lapsus la protagonista è stata l’arte emergente con circa settanta artisti in contemporanea e dal vivo.
Ospiti speciali della serata Jolaurlo che ancora una volta hanno offerto un electro rock in pieno stile anni ’80: creste, gilet di pelliccia, sonorità ballabili e grintose.

Una giuria di qualità ha decretato i nomi degli artisti che durante la finale romana avranno la possibilità di confrontarsi con artisti provenienti da tutta Italia:
Foxhound (sezione musica )
Compagnia Genovese Baltramo (sezione teatro)
Sebastiano Midulla (sezione pittura)
Progetto Bardamù (sezione letteratura)

Il premio speciale della critica è andato a Francesca Cola
Per la sezione fotografia la giuria nazionale a breve annuncerà il vincitore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti