Guzzardo e Cerqua all’Anfiteatro delle Stagioni

gnocca_copia

Pagina 2 di 3

gnocca_copiaL’attesa
di Antonio Guzzardo

L’attesa di una persona amata, di un bacio, di una risposta anche negativa, ma qui i personaggi non aspettano nulla di tutto ciò; si muovono in un mondo reale fatto di ansie, paure, vendette, rivalse.
Tutto ruota intorno a sette personaggi ognuno con storie diverse, ognuno nell’attesa (e la pretesa) forse di una vita migliore giocando con le proprie manie, tic e debolezze; il tutto miscelato da fantomatici spot (con tanto di marchio, non registrato) e slogan pubblicitari arricchiti da uno humour tagliente che non guasta mai.
Il lavoro su L’attesa è così: d’impatto irruente, trascinante, che lascia pensare e fa assistere al lento progredire degli eventi surreali, ma nello stesso tempo veritieri, di queste umane marionette disilluse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti