La Grafica all’Anfiteatro delle Stagioni

clio_crescente

clio_crescente

Venerdi 5 giugno nuova mostra organizzata dalle ScuderieMArteLive e il nuovo Anfiteatro delle Stagioni nel parco adiacente al Colosseo Quadrato all’EUR, via Roberto Murri angolo via del Turismo – vicino a Palombini. Il verenissage è previsto per le 18.00.

Nell’area Expo ScuderieMArteLive allestirà un “the best of” delle migliori opere di grafica digitale realizzate per il concorso di Grafica al MArteLive negli ultimi 3 anni.

Esporranno: Clio Crescente, Chiara Attorre, Matteo Alfonsi, Simone Binarelli, Paola Bozza, Vincenzo Corrado, Giuliano, Antonnicola, Stefano Maria Girardi, M. Letizia Martani, Valérie Bidaut.

L’anfiteatro delle Stagioni sarà un nuovo spazio dedicato al design e ad ogni forma di espressione artistica, capace di competere con gli standard di metropoli come Berlino, Barcellona e Madrid diventate negli ultimi anni punto di riferimento per le avanguardie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti