Skip to main content

La Fabbrica delle Emozioni: Ideare realizzare e gestire un Locale

alpheus_small

Pagina 5 di 7

Docenti

Riccardo Tomaselli

Consulente aziendale e formatore, opera da anni nel mondo delle PMI con incarichi gestionali volti alla definizione di strategie e percorsi di crescita e sviluppo delle competenze e miglioramento delle aree di business. Coach e consulente di manager e imprenditori, lavora sulle metodologie ed i modelli per il raggiungimento di obiettivi e la realizzazione di progetti.

Augusto Rossi

Direttore e gestore di locali con esperienza pluriennale, si è specializzato nelle fasi di ideazione, gestione per progetti e start up. Attualmente è formatore e consulente di importanti realtà e punto di riferimento per imprenditori ed organizzazioni operanti nel settore dell’entertainement.

Laura Tomaselli

Architetto, progettista e formatore senior in sicurezza e ambiente di lavoro e HACCP, in prevenzione incendio e coordinamento della sicurezza nei cantieri, abilitazione RSPP, insegna da anni in corsi abilitanti e riconosciuti dalla regione Lazio e dagli enti paritetici.

Maria Luisa De Fabritiis

Maitrè; Grande esperienza come reesponsabile della gestione e dell’organizzazione del servizio in sala e del personale,  responsabile allestimento banchetti e selezione del personale di sal.

Marco El Chino
Inizia come dj di discoteca, solo in seguito si butta a capofitto nel mondo della musica latin.
Dal momento dell’illuminazione lavora nei migliori locali e manifestazioni latin oriented della capitale. Nel frattempo allarga i suoi confini lavorativi dall’italia all’Europa, invitato come special guest.

Giuseppe Covello
Diploma di master di visual merchandiser presso “Asso visual” Milano
Attualmente docente per “Confcommercio” Roma.Organizzatore di eventi moda,anche per marchi e stilisti famosi: Gai Mattiolo,Blue Marine,Vogue,Valentino,Giorgio Armani,Marina Ripa di Meana,Daniele Alessandrini ecc…
Le perfomance sono state esibite in diverse locations di Roma e diverse città italiane.

Fabrizio Aiello
Ha collaborato con artisti di fama internazionale  con molti programmi televisivi di rai e Mediaset.
Da qualche tempo si dedica alla programmazione e arrangiamento di jingles sonorizzazioni musiche da film. Insegnate di percussioni in diverse scuole di musica romane.

Biagio Zecchinelli
Anni di esperienza come Barman in Italia e all’estero. Dal 2000 Capo Barman del GRAND HOTEL DE LA MINERVE -ROMA responsabile del Bar Le Cupole e Il Bar Roof Garden.

Aldo Capalbo
Architetto con grande esperienza in progettazione e ristrutturazione di ristoranti, discoteche, tavole calde. Direzione lavori di Galleria d’arte.

formazione, FormazioneLive, ideare e gestire un locale, locali, localifriends, master locali, master organizzatori di locali